Lettiera Ecologica in carta reciclata Yesterday's News 2,270 kg

6,29 5,90

Prezzo in Punti Fedeltà: 199

Disponibilità:
Fuori Produzione
Codice Prodotto:
YNO10
Punti Fedeltà:
3
Marca:
Yesterday's news

Not yet rated
Scrivi una recensione

Descrizione

PRODOTTO NON DISPONIBILE

 

Yesterday's News - Lettiera in carta reciclata 


 

E' veramente ecologica!
 

UTILIZZATA DAI VETERINARI NELLE LORO CLINICHE E RACCOMANDATA PER LA CURA POST-AMBULATORIALE

La lettiera  YESTERDAY'S NEWS® è fatta principalmente di carta di giornale riciclata alla quale è stato aggiunto un assorbiodori di grande efficacia. YESTERDAY'S NEWS® è un prodotto assolutamente innocuo, anche se il vostro gatto dovesse ingerire qualche granulo. 

I gatti sono prudenti . Così, se necessario, le prime volte versate 1 cm della vecchia lettiera sopra 2-3 cm di YESTERDAY'S NEWS®. I gatti giovani si abituano facilmente

YESTERDAY'S NEWS®è priva al 99.9% di polvere: certamente una buona notizia per i soggetti che sono allergici alla polvere. Inoltre non indurisce e, quindi, non si attacca al contenitore come l'argilla. Ciò significa assenza di tracce di polvere lasciate dal vostro amico e nessuna necessità di raschiare il fondo della vaschetta per la pulizia 

YESTERDAY'S NEWS® è una lettiera per gatti veramente speciale prodotta con carta di giornale riciclata e appropriatamente trattata. La sua capacità assorbente è maggiore fino a 4 volte rispetto a quella di una lettiera di argilla ed i suoi componenti attivi eliminano gli odori senza bisogno di additivi coprenti. 

YESTERDAY'S NEWS® può essere  smaltita con i rifiuti domestici. E' inoltre possibile utilizzare il prodotto da eliminare come fertilizzante per il vostro giardino. 

Mettete nella vaschetta 5-7 cm di YESTERDAY'S NEWS®.

Noterete che la lettiera, una volta usata dal vostro gatto, comincerà ad assumere un colore più scuro: non sarà tuttavia necessario eliminarla. Sostituite completamente YESTERDAY'S NEWS® solo quando incomincerete ad avvertire odore (all'incirca dopo 14 giorni). Si raccomanda di eliminare quotidianamente i granuli ormai consunti, oltre alle sostanze fecali: la lettiera si manterrà così pulita e non produrrà odore per 14 giorni. Per ottenere questo eccellente risultato occorre che la lettiera sia usata da un solo gatto; ovviamente se utilizzata da più gatti, la durata sarà inferiore. Usate YESTERDAY'S NEWS® senza aggiungere materiale di altra lettiera. Al solo scopo di abituare il vostro gatto durante le prime due settimane, si consiglia di stendere sulla superficie di YESTERDAY'S NEWS®   un leggero strato della lettiera usata in precedenza.  

   Estensivamente testata per conigli, topi, criceti, porcellini d'India, gerbillo, porcospino, uccelli, ecc. E' particolarmente indicata per i rettili, non si attacca al cibo di cui si nutrono e nel caso in cui venisse ingerito il prodotto è inoffensivo. Altamente efficace nelle gabbie di uccelli, pappagalli e merli indiani. 

 

 

Recensioni (0)

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Negativo            Positivo


Continua

Tags:

Rosicchiando

Il nostro scopo è cercare di offrire a tutti i nostri Amici Pelosi e Pennuti, un' alimentazione il più salutare e naturale possibile; perchè siamo sicuri che anche voi per i vostri compagni di vita volete il meglio !



Consigliato da Topnegozi.it

Contattaci

334 3436758 dalle ore 9 alle ore 20 ORARIO CONTINUATO
info@rosicchiando.it

Facebook

Questo prodotto non e' attualmente disponibile. Scrivi qui sotto il tuo indirizzo email e ti avviseremo nonappena il prodotto sara' disponibile.

Nome
Email