Faq - Domande Frequenti
Menu
Carrello

Faq - Domande Frequenti

Spediamo gli ordini arrivati entro le ore12:00 in giornata, se arriveranno successivamente alle ore 12:00 verranno spediti il giorno dopo; esclusi sabato e domenica e festivi, che verranno spediti il primo giorno feriale utile successivo.

I costi di spedizione possono variare in base alla Città, leggi tutte le nostre tariffe: clicca qui.

METODO DI PAGAMENTO:

Carte di Credito: MasterCard, Discover, Visa, Maestro, Carta Aura, American Express, Diners

Bonifico Bancario alle seguenti coordinate: INTESA SAN PAOLO 
Agenzia Orte - Italy  
IBAN IT88O03069732201000 0000 3866
Intestato a Gianni Gianvittorio 

- senza nessun costo aggiuntivo, si richiede per poter evadere l’ordine, la ricevuta dell’avvenuto pagamento o via mail ad info@rosicchiando.it oppure una foto via WhatsApp al 334 3436758 con il codice CRO

Postepay ( si chiede di inviare foto o comunicare l’ avvenuto pagamento via sms al 3343436758 o via mail ad info@rosicchiando.it per poter evadere l’ ordine i dati per effettuare la ricarica verranno forniti anche al momento dell’ordine

Numero Carta: 4023 6010 3574 9191
Intestatario Carta:  Gianni Gianvittorio
Codice Fiscale: GNVGNN78E29L117H 

Contrassegno prevede un Supplemento di 5,90€

( pagamento al corriere ) si consiglia di preparare l’ importo preciso in quanto i corrieri non hanno cassa.

L’ ordine verrà evaso immediatamente

Paypal express L’ ordine verrà evaso immediatamente

Paypal 3 rate

Payplug

Il codice coupon ti verrà inviato subito via mail, e potrai riscuoterlo una volta inserito nell' apposito spazio quando sei alla cassa, Troverai un'apposita area "USA CODICE COUPON" dove inserire il codice coupon.

Ai sensi degli artt. 52 e ss del D.Lgs. 206/05, il Cliente (consumatore) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivazione e senza alcuna penalità. Il cliente può far valere il diritto di recesso mediante apertura della pratica di reso dal suo account privato sul sito e restituzione della merce entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

I costi ed i rischi legati alla restituzione dei prodotti saranno a carico del compratore, il quale dovrà inviarli in forma sicura con le garanzie necessarie perché i prodotti arrivino in perfetto stato. Il cliente può scegliere il modo di trasporto a lui più congeniale per restituire il prodotto.

Puoi avviare la procedura di reso/restituzione accedendo alla pagina dedicata: clicca qui.

Il prodotto dovrà essere inviato secondo le modalità indicate nella procedura di reso al seguente indirizzo Rosicchiando Via narni, 202a - 05100 TERNI (TR). I costi della spedizione di un pacco saranno quelli applicati dal trasportatore che verrà scelto dal cliente stesso.

I Punti Fedeltà sono stati inseriti su ogni prodotto del nostro sito, per premiare appunto la Fedeltà dei nostri clienti.

Come utilizzare i Punti Fedeltà:

  1. Ad ogni prodotto acquistato ricevi punti fedeltà
  2. Scalare/spendere i Punti Fedeltà e' semplice, una volta scelti i prodotti da acquistare, vai al Carrello clicca su: USA PUNTI FEDELTÀ , troverete il saldo con scritto PUNTI DA UTILIZZARE
  3. Digita nell' apposito spazio i punti fedeltà che desiderate spendere
  4. A questo punto cliccate su Applicare i Punti
  5. Ultimo passaggio clicca su Acquista e verrà subito scalato lo sconto.

ESEMPIO: Acquistando un Prodotto del costo di 20€  RICEVI  10 Punti Fedeltà - 100 punti ricevi 2,70€ di sconto.

Siamo disponibili per qualsiasi informazioni e puoi contattarci:

- scrivendoci una e-mail all'indirizzo info@rosicchiando.it

- compilando il modulo che trovi nella pagina contattaci

- chattando con noi, clicca sul bottone in basso a destra presente su tutte le pagine

- whatsapp al 3343436758 (Lun-Ven: 09:00-20:00

sabato e domenica siamo chiusi - ma il sito è sempre operativo per effettuare gli ordini

Puoi acquistare un buono regalo dalla pagina dedicata: clicca qui.

Per riscuotere un buono regalo devi inserire il codice nel Carrello oppure nella pagina Cassa nell'apposita area "USA BUONO SCONTO".

Ogni volta che verrà aggiornato lo stato del tuo ordine riceverai una e-mail di conferma. Puoi vedere tutti i dettagli del tuo ordine all'interno del tuo account cliccando su "Storico Ordini", cmq per ogni spedizione ti verrà inviato una mail o sms dal corriere BRT oppure puoi scriverci a info@rosicchiando.it o via chat e ti aiutiamo con piacere



Questo prodotto non è al momento disponibile. Scrivi la tua e-mail e riceverai un'avviso appena sarà di nuovo disponibile.

E-mail