Menu
Carrello

Faq - Domande Frequenti

Le consegne verranno effettuata tramite corriere BRT. Tutti gli ordini verranno evasi in giornata se arriveranno entro le ore 12:00

I costi di spedizione possono variare in base alla Città, leggi tutte le nostre tariffe: clicca qui.

Questi sono tutti i nostri metodi di pagamento:

Bonifico Bancario
I dati per effettuare il bonifico: BNL Banca Nazionale del Lavoro 
Agenzia piazza Tacito - 05100 Terni - Italy  
IBAN IT 92 M 01005 14400 0000 0000    4835
Intestato a Gianni Gianvittorio . Nessun costo aggiuntivo, si richiede per poter evadere l’ ordine la ricevuta dell’ avvenuto pagamento o via mail ad info@rosicchiando.it oppure una foto via whastapp al 3343436758.

Postepay 
Si chiede di inviare foto o comunicare l’ avvenuto pagamento via sms ( al 334 3436758 ) o via mail ad info@rosicchiando.it per poter evadere l’ ordine. I dati per effettuare la ricarica :Numero Carta: 4023 6009 5251 2673
Intestatario Carta:  Gianni Gianvittorio
Codice Fiscale: GNVGNN78E29L117H 

Contrassegno
Prevede un supplemento di 5,90€. Si consiglia di preparare l’ importo preciso in quanto i corrieri non hanno cassa.

PayPal (comprende tutte le carte di credito: Visa, MasterCard, American Express, etc.)
L'ordine verrà evaso immediatamente.

Se hai ricevuto un codice coupon puoi riscuoterlo nel Carrello oppure nella pagina Cassa. Troverai un'apposita area "USA CODICE COUPON" dove inserire il codice coupon.

Ai sensi degli artt. 52 e ss del D.Lgs. 206/05, il Cliente (consumatore) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivazione e senza alcuna penalità. Il cliente può far valere il diritto di recesso mediante apertura della pratica di reso dal suo account privato sul sito e restituzione della merce entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

I costi ed i rischi legati alla restituzione dei prodotti saranno a carico del compratore, il quale dovrà inviarli in forma sicura con le garanzie necessarie perché i prodotti arrivino in perfetto stato. Il cliente può scegliere il modo di trasporto a lui più congeniale per restituire il prodotto.

Puoi avviare la procedura di reso/restituzione accedendo alla pagina dedicata: clicca qui.

Il prodotto dovrà essere inviato secondo le modalità indicate nella procedura di reso al seguente indirizzo Rosicchiando Via delle terre arnolfe, 60b - 05100 TERNI (TR). I costi della spedizione di un pacco normale saranno quelli applicati dal trasportatore che verrà scelto dal cliente stesso.

I Punti Fedeltà sono stati inseriti su ogni prodotto del nostro sito, per premiare appunto la Fedeltà dei nostri clienti.

Come utilizzare i Punti Fedeltà:

  1. Ad ogni prodotto acquistato ricevi punti fedeltà
  2. Scalare/spendere i Punti Fedeltà e' semplice, una volta scelti i prodotti da acquistare, vai al Carrello clicca su: USA PUNTI FEDELTÀ , troverete il saldo con scritto PUNTI DA UTILIZZARE
  3. Digita nell' apposito spazio i punti fedeltà che desiderate spendere
  4. A questo punto cliccate su Applicare i Punti
  5. Ultimo passaggio clicca su Acquista e verrà subito scalato lo sconto.

ESEMPIO: Acquistando un Prodotto del costo di 20€  RICEVI  10 Punti Fedeltà - 100 punti ricevi 2,80€ di sconto.

Siamo disponibili per qualsiasi informazioni e puoi contattarci:

scrivendoci una e-mail all'indirizzo info@rosicchiando.it

compilando il modulo che trovi nella pagina contattaci

chattando con noi, clicca sul bottone in basso a destra presente su tutte le pagine

telefonandoci al numero 3343436758 (Lun-Sab: 09:00-20:00 | Domenica: 12:00-20:00)

Puoi acquistare un buono regalo dalla pagina dedicata: clicca qui.

Per riscuotere un buono regalo devi inserire il codice nel Carrello oppure nella pagina Cassa nell'apposita area "USA BUONO SCONTO".

Ogni volta che verrà aggiornato lo stato del tuo ordine riceverai una e-mail di conferma. Puoi vedere tutti i dettagli del tuo ordine all'interno del tuo account cliccando su "Storico Ordini".



Questo prodotto non è al momento disponibile. Scrivi la tua e-mail e riceverai un'avviso appena sarà di nuovo disponibile.

E-mail